Horseball OPEN HCC a Lisbona (day 1)

 

 

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][stextbox id=”bbg”]

10914912_836224936443570_8696892417135138088_oNella serata di ieri Venerdi 30 Gennaio si sono tenuti i primi due incontri per questo innovativo ed interessante torneo internazionale di Horseball che si disputa in Portogallo a Lisbona in occasione di una importate fiera.

Ricordiamo che la formula è di tipo “OPEN”, pertanto tutti i giocatori provenienti dalle diverse federazioni di Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra ,Italia e Belgio sono stati riuniti per sorteggio, a formare 4 squadre miste. Per l’Italia sono presenti 4 giocatori: Maddalena Castello e Guglielmo Menduni del Circolo di Novi , Martina Crudo e Mattia Fusè dell Circolo Ippico La Vallata.

Proprio Madda, che ha vestito in quest’occasione i panni  dell’inviato, oltre che di giocatore, ci ha raccontato le prime impressioni dopo la prima giornata di gioco, e ci ha mandato i fogli partita con tutti i dati della prima giornata “qualificante”. Nei suoi racconti abbiamo ascoltato di un ottima organizzazione, bella location con molto pubblico e soprattutto grandi elogi per i cavalli, tutti di alto livello, molto performanti.

Madda è stata inserita nella squadra Quinta de Figueira, che ha incontrato il team HCC Pavo, dove è invece schierato il nostro Guglielmo Menduni. La vittoria è andata all’ HCC per 10-8 ed i nostri hanno messo a segno un canestro ciascuno.

Nell’altra partita Martina Crudo e Mattia Fusè, schierati nel Cenycet HBC, hanno vinto per 7-4 contro il Team Lobos, e pertanto nella serata di oggii 31 Gennaio, disputeranno la finale per il 1° e 2° posto contro l’ HCC Pavo di Guglielmo Menduni.

Vi aggiorneremo non appena arriveranno nuove notizie dal Portogallo.

Di seguito i programmi ed i gfogli partita della prima giornata, grazie a Maddalena Castello.

[/stextbox]

 

 [/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *