La tre giorni di Buscate

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][stextbox id=”bbg”]

Si concludono positivamente i tre giorni di gare della tappa Circuito Classico ASSI che si è tenuta a Buscate (MI) dal 17 al 19 di Maggio. Già Sabato abbiamo dato notizia del doppio successo dei cavalieri del Circolo di Novi, che anche ieri nelle gare conclusive si sono ben distinti.

Gabriele Traverso su Efis ha preso parte Domenica alla categoria B100, percorso a tempo. Per lui percorso netto e uno strettissimo distacco di 82 centesimi di secondo che lo mettono di poco  alle spalle della vincitrice Giorgia Vernotti.

Marco Capaldini su Camira F ha gareggiato nella categoria H125 ELITE 6 anni , percorso di precisione a Barrage: ha chiuso il percorso con 4 penalità che lo portano a metà classifica; confermato comunque un ottimo trend di crescita del binomio con grande soddisfazione per il lavoro fin qui svolto.

Questo il link a risultati e classifiche.

Marco Capaldini su Kamira F
Marco Capaldini su Camira F

[/stextbox][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *