Tappa finale del Trofeo Piemonte

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][stextbox id=”bbg”]

Il 15 Maggio scorso si è giocata negli impianti del Circolo di Novi, la terza e conclusiva giornata del Trofeo di Primavera.

Nella categoria Giovanissimi la squadra del Circolo di Novi, ha superato i pari età del C.I. Lo Sperone, conquistando la seconda piazza nella classifica finale del torneo. Bravi Camilla Persano, Andrea Boero, Vittoria Beraldi, Giacomo Cremonte e Camilla Curletto, allenati da Fausto Sforza, che dopo il passo falso al debutto contro Equigames, hanno saputo sempre migliorare il loro gioco.

Negli Esordienti , Irene Traversa, Rebecca Beraldi, Mattia Zecca (prestito Società Ippica Torinese), Angelica Carletto (prestito da La Saluzzese),  Massimiliano Soresi (prestito C.I. La Vallata) allenati da Fabrizio Sforza, hanno incontrato il C.I. Lo  Sperone di Caravino (TO) e con la vittoria di misura, concludono al primo posto nella loro categoria a punteggio pieno.

I Cadetti U-16, caricati di aspettative,  in una giornata difficile impattano contro “La Vallata” di Magenta. Avversari forti e qualche errore di troppo che ha sempre generato palle favorevoli ai lombardi bravissimi a sfruttarle, decretano il risultato finale di 9-6 a nostro sfavore in un incontro molto bilanciato fino a a 2 minuti dal termine. Secondo posto finale per Francesca Gherardi, Ludovica Novi, Vittoria Novi e Marta Gottardo allenate da Fabrizio Sforza. Francesca Gherardi vince la classifica del migliore realizzatore di categoria.

Fra i Senior, a causa di un incidente di scuderia che ha costretto al ritiro la squadra de “La Vallata”, il programma modificato per non perdere un occasione di gioco, ha visto la squadra maschile del Circolo di Novi, incontrare le Diabolas, squadra femminile dello stesso club. Incontro con poco da dire: maschi in palla e organizzati, femmine che incamerato il primo svantaggio si smontano e e appaiono da subito come paralizzate. La squadra maschile in quest’occasione seguita a bordo campo da Lasaad Maklouf, dopo le vittorie nelle precedenti tappe  su La Vallata, Equigames, Saluzzese, chiude a punteggio pieno vincendo il torneo. In campo per la squadra maschile Alessio Cilli, Guglielmo Menduni, Jacopo Oriani e Fasuto Sforza. Per le Diabolas: Rebecca Parisi, Maddalena Castello, Ilaria Comollo e Marta Gottardo, allenate da Fabrizio Sforza.  Alessio Cilli vince la classifica come migliore marcatore del torneo Senior.

Al link seguente è possibile scaricare risultati classifiche e fogli partite.

[aio_button align=”center” animation=”bounce” color=”orange” size=”medium” icon=”message-full” text=”Risultati & classifiche” relationship=”dofollow” url=”http://www.fise.it/images/documenti/Image_Archive/Documenti/Trofeo_di_Primavera_2016_-_risultati_finali.pdf”]

Il prossimo appuntamento per tutte le nostre squadre è alla prima tappa dei campionati  Italiani Horseball di Castell’Apertole (VC) dal 17 al 19 giugno prossimi.

[/stextbox][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *