Melissa Hartley, l’Horseball amplia i suoi confini.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][stextbox id=”bbg”]

IMG-20160326-WA0038Melissa Hartley, 19 anni, studentessa Canadese del Quebec, vive a Montreal dove pratica l’equitazione, sua grande passione.

Gioca a Horseball nelle fila del club “Chalk Farm” e selezionata nella nazionale MIX Canadese, ha partecipato l’estate scorsa alla tournèe di presentazione in Kentucky, negli Stati Uniti.

Con la sua Nazionale sarà inoltre in campo nei  campionati mondiali 2016 in programma in Portogallo dal 15 Agosto prossimo.

Nelle scorse settimane, per una decina di giorni è stata ospite del nostro maneggio per un’esperienza formativa che ha spaziato dal lavoro in piano fino alla tecnica di gioco ed è stato un piacere poterla inoltre accompagnare alla scoperta “turistica” del nostro paese.

Con affetto abbiamo ricevuto l’attestato di soddisfazione e gratitudine da parte della famiglia di Melissa alla quale vanno i nostri complimenti per essersi cimentata in questa esperienza di scambio ed internazionalizzazione della disciplina, strada da percorrere per ottenere la diffusione del nostro sport; non ci stancheremo mai di dirlo.

A presto Melissa, appuntamento con te e con tutti coloro che nel nome della diffusione e condivisione vorranno incrociare la nostra strada.

IMG-20160326-WA0049 melissa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[/stextbox][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *