Bilancio concorso Dressage al CdN 5/6 Settembre 2015

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][stextbox id=”bbg”]

resize00005
Valentina Vada e Gaudì
resize00007
Alessandra Ubaldi e Athina

Si è conclusa domenica scorsa 6 settembre la terza edizione del Trofeo Novi, gara nazionale di dressage diventata il fiore all’occhiello dell’ospitalità del circolo di Novi.

Anche quest’anno la partecipazione è stata superiore alle disponibilità di accoglienza e purtroppo non siamo riusciti ad accontentare tutti gli iscritti. Il livello della competizione è stato molto elevato grazie ad una cospiqua percentuale di riprese di livello M e D e di binomi di grande esperienza.

Molto apprezzati i premi consegnati ai primi 6 classificati di tutte le categorie oltre ai premi speciali consegnati ai vincitori del trofeo , agli over 50, agli junior e all’istruttore con piu’ allievi .

CND_Novi_8
Margherita Josi Paglieri e Atento
resize00009
Marco Capaldini e U-Adermie 7

Un ringraziamento speciale agli atleti affezionati alla nostra manifestazione che ci permettono ogni anno di migliorare l’evento e di proseguire nell’ambizioso progetto di mantenere vivo il dressage amatoriale e non, in Piemonte……..

Appuntamento all’anno prossimo !

 

 

 

[/stextbox][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *