Al via i campionati italiani Horseball 2014

Iniziano oggi al Circolo Ippico Le ginestre di Buscate, i campionati italiani Horseball 2014. Per le categorie “Cavalli” si tratterà della prima tappa, cui seguirà un girone di ritorno da giocarsi nel mese di Ottobre, mentre per tutte le categorie “Pony” si assegneranno già in questa sede i titoli Nazionali 2014.

Ancora una volta da sconforto il parco iscritti: 3 squadre Esordienti, 6 squadre Allievi, 4 Squadre in seconda divisione e 3 squadre in prima Divisione (due delle quali vengono da uno stesso circolo.

Salta all’occhio l’assenza completa delle categorie riservate ai più piccoli (pulcini e giovanissimi) e della categoria preludio alle “classi superiori”, i cadetti, a testimonianza di mancanza di futuro e buco di continuità nei programmi a breve termine.

Un nuovo passo indietro dopo lo spirito di “volontà di ricostruzione” che si era respirato in chiusura dell’anno scorso ed apertura della nuova stagione.

Il Circolo di Novi difende con la squadra maschile il titolo 2013 in Prima Divisione, La Vallata di Magenta è campione in carica in Seconda Divisione ed in categoria Esordienti mentre il Circolo Ippico Lo Scrivia è campione in carica della categoria Allievi.

Questi club si ripresentano al via della nuova edizione insieme a Jan Rey, La Selva, Rio Tavo e Pie’s Horses.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI ED AGLI ORGANIZZATORI !

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][aio_button align=”center” animation=”pulse” color=”orange” size=”small” icon=”zoom-in” text=”PROGRAMMA GARE” relationship=”dofollow” url=”http://www.ilcircolodinovi.com/wp-content/uploads/2014/05/CI-Pony-e-Senior-HB-2014-programma-ver.1.0.pdf”][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *